Cosa dicono di noi

Scopri le storie più significative che abbiamo vissuto in prima persona

"Ciao, mi chiamo Pirate, sono un cucciolo di Petit Basset Griffon Vendéen di 4 mesi nato in un allevamento in Francia ma la mia famiglia è italiana.
Si sono trasferiti a Dubai e per il trasferimento mi hanno affidato nelle mani degli esperti di World Pet and Animal Transport che si sono occupati di me con molta cura.
Sono arrivato a destinazione senza problemi e dopo un viaggio tranquillo.
Grazie World Pet, consiglio assolutamente i vostri servizi!"

"Io sono Loki, e sono un bellissimo (vero?) esemplare di razza Ragdoll. Vengo da un allevamento di Milano, ma la mia nuova casa è in Calabria.
Con World Pet & Animal Transport è stato tutto molto semplice. Alle 7:30 del mattino ero all'aeroporto di Linate e alle 12:30 ero già con la mia nuova famiglia. Che ai miei nuovi amici di World Pet hanno scritto: << Grazie per la cortesia e la professionalità dimostrata >>
Grazie anche da parte mia, World Pet!"

"Io sono Tartufa, sono una Beagle di 7 anni, e questa è mia sorella più piccola Teti, cucciola di Maine Coon.
I nostri padroni si sono trasferiti da Milano a Dubai. Siamo stati affidati alle sapienti mani di World Pet and Animal Transport. E, come vedete, siamo più felici di prima!"
Stai per trasferirti all'estero e devi spedire il tuo amico a 4 zampe? Affidati a World Pet

"Siamo Lapo, Sweety, Kimi, Sven e Blu e siamo 5 cuccioli di Pastore di Brie.
Un signore italiano molto generoso ci ha donati per la Pet Therapy! Siamo stati quindi affidati a World Pet per raggiungere Washington DC da Milano.
Il viaggio è stato piacevolissimo: consigliamo a tutti i nostri amici a 4 zampe di scegliere World Pet per i loro trasferimenti all'estero!"

"Mi chiamo Benjamin e sono un cucciolo di Rhodesian Ridgeback. Sono nato in un allevamento in Lombardia e la mia nuova mamma mi voleva a Toronto.
Sono veramente piccolo ma ho avuto l'ok dal veterinario per viaggiare. Ho dovuto far tappa ad Amsterdam dove la squadra delle KLM Cargo si è presa cura di me. Come vedete dalle foto, non si sono limitati a darmi da mangiare e da bere ma hanno anche giocato con me. Hanno detto che sono stato un angelo.
Su richiesta di World Pet sono stato anche controllato da un veterinario. Sono arrivato dalla mia nuova mamma che mi ha accolto a braccia aperte. Grazie World Pet!"